martedì 25 gennaio 2011

una serata al cinema

Bè diciamo che quest'anno è iniziato nel migliore dei modi.
Intanto finalmente ha smesso di piovere,il che non è poco.
Cacchio il 2010 qui ha piovuto almeno due settimane al mese,e va bene che a me piace la pioggia e anche il clima invernale,però così è troppo!!!
Invece questo 2011 ci sta regalando,un pò di nebbia e..udite,udite..il sole!!!e NIENTE PIOGGIA...che già lo so domani mi sveglierò e fuori ci sarà un uragano..che come so tirarmi io la sfiga addosso nessuno può!!!!:D
Ma dicevo,che tutto sommato questo 2011 è iniziato bene.
E finalmente dopo tanto tempo sono tornata al cinema,era da tempo che per un motivo o l'altro latitavo dalle sale,ma mi ero ripromessa di sfruttare le serate infrasettimanali per togliermi qualche sfizio e così l'ho fatto e stasera sono andata a vedere "american life".
Bè a me è piaciuto moltissimo!!!originale,divertente e per quanto mi riguarda assolutamente reale!!!la ricerca di un "nido" in cui poter costruire una Famiglia di quelle chiassose e colorate anche se non mi riguarda da vicinissimo è comunque qualcosa che so di volere!
E poi è un film romantico,ma romantico come piace a me.Niente cose smielose,ma semplici,sincere e complici!!!Insomma ve lo consiglio!!!
E adesso mi vado subito a cercare la colonna sonora!!!!

ps :e domani speriamo ci sia il soleeeeee!!!!
pps: e via che si continua di determinazione!!!!!:D