martedì 29 marzo 2011

ed ho in mente Te

In questi giorni pieni pieni come uova,mi è capitata una cosa strana.O meglio qualcosa che mi ha stoppato per un attimo il cervello,che mi ha riportato indietro la mente ad un tempo diverso.Speciale.

In macchina all'improvviso,così,senza avvisare alla radio parte "E tu" di Baglioni.

E in un lampo mi è tornato alla mente l'Amore.
Per me l'adolescenza è stata piena di emozioni,di scoperte e di "innamoramente folli"!!!Però l'Amore l'ho conosciuto,scoperto e vissuto più tardi.Quasi 21 anni e un Lui che mai avrei pensato potesse farmi provare sensazioni del genere.
E' stato,e continua ad esserlo in qualche modo,un amore grande,speciale ed assoluto.Di quelli che vivi così,senza pensarci.
Ma è stato anche tanto dolore,rabbia e frustrazione.
Un'amore perfettamente sbagliato.
Un sentimento enorme,che però non è bastato.
Una relazione tutta di cuore e di pancia,senza nessun ombra di cervello.
L'abbiamo sviscerata in ogni modo possibile.Ma nel lungo periodo non è mai durata.

Questa storia mi ha insegnato tantissimo.
Primo che ora so quanto si può amare,e so come voglio essere amata.
Secondo che l'Amore in se non basta.Ci vuole qualcos'altro.Ed è trovare quel qualcos'altro,che ti piace e ti completa,che ti cambia la vita.

Però devo ammetterlo,quando qualcosa mi riporta alla mente quei momenti,quelle sensazioni,mi sento un vuoto dentro,una sensazione particolare che provo solo con e per Lui.Che per sempre rimarrà il Mio Lui.
E in questi momenti mi chiedo perche cavolo una persona capace di farti provare sensazioni cosi speciali non può essere quella giusta.

Deliri di un martedì mattina.