martedì 25 gennaio 2011

una serata al cinema

Bè diciamo che quest'anno è iniziato nel migliore dei modi.
Intanto finalmente ha smesso di piovere,il che non è poco.
Cacchio il 2010 qui ha piovuto almeno due settimane al mese,e va bene che a me piace la pioggia e anche il clima invernale,però così è troppo!!!
Invece questo 2011 ci sta regalando,un pò di nebbia e..udite,udite..il sole!!!e NIENTE PIOGGIA...che già lo so domani mi sveglierò e fuori ci sarà un uragano..che come so tirarmi io la sfiga addosso nessuno può!!!!:D
Ma dicevo,che tutto sommato questo 2011 è iniziato bene.
E finalmente dopo tanto tempo sono tornata al cinema,era da tempo che per un motivo o l'altro latitavo dalle sale,ma mi ero ripromessa di sfruttare le serate infrasettimanali per togliermi qualche sfizio e così l'ho fatto e stasera sono andata a vedere "american life".
Bè a me è piaciuto moltissimo!!!originale,divertente e per quanto mi riguarda assolutamente reale!!!la ricerca di un "nido" in cui poter costruire una Famiglia di quelle chiassose e colorate anche se non mi riguarda da vicinissimo è comunque qualcosa che so di volere!
E poi è un film romantico,ma romantico come piace a me.Niente cose smielose,ma semplici,sincere e complici!!!Insomma ve lo consiglio!!!
E adesso mi vado subito a cercare la colonna sonora!!!!

ps :e domani speriamo ci sia il soleeeeee!!!!
pps: e via che si continua di determinazione!!!!!:D

4 commenti:

  1. Ehilà, come ho scritto nella risposta al tuo commento sul mio blog, appena sarei tornata avrei sbirciato il tuo blog :P
    Uh anche io sono stata al cinema ^_^ sono proprio tornata da poco :) ho visto "Immaturi" e si è rilevato esatto alle mie previsioni: simpatico, divertente, leggero.
    American Life mi incuriosiva vederlo...è quel genere un pò "indie" che mi rispecchia molto :) lo recupero!
    Ciaoo buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciao!!
    grazie mille della visita!
    anche io avrei voluto vedere immaturi,poi ho visto che in programmazione american life c'era ancora e ne ho approfittato!!è davvero carinissimo!!
    Immaturi vedrò di andarci nel fine settimana!!!:D

    per quanto riguarda le serie tv secondo me october road è anche più bello di what about brian,anche se meno divertente...però anche quello finisce cosi senza finale degno di questo nome!!!uff!!
    better off ted invece è una roba molto più comica!!totalmente idiota!!però ha quel livello di assurdo che mi piace!!!:D
    ultimamente anche COMMUNITY mi sta dando soddisfazioni su questo fronte!!!!

    grazie ancora della visita e tornerò a trovarti se ti va!!!
    buona giornata!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Cristina, passo per un saluto. Mi piace molto il tuo blog "formato quaderno"!! Mi hai fatto venir voglia di tornare al cinema.. E'un po' che latito dalla visione di produzioni adulte :)) L'ultimo film visto infatti è quello delle Winx con la mia bimba!
    Buona giornata..Qui oggi è nuvoloso e freddo e io devo uscire per delle commissioni..Non mi va..Ma ora devo :( Se ti va di dare una sbirciata da me, nel (poco) tempo libero mi trovi qui qui: http://www.udinelamiacittaenonnapina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina!!grazie mille della visita!!!
    ..il nuovo template del blog l'ho fatto stamattina,che sono a casa in balia dei muratori e quindi ho avuto un pò di tempo "da perdere"!!!:D
    volevo personalizzarlo un pò,farlo più "mio" e devo dire che mi piace!!!e poi è più facile di quanto pensassi!!!(io non sono un granchè al pc!!!)
    qui oggi cielo grigiolino ma comunque è apparso un timido sole!!!e meno male perche altrimenti questi lavori che devo fare in casa avrei dovuto rimandarli a chissà quando!!!
    vado subito a curiosare un pò di te!!!
    buona giornata!!!

    RispondiElimina

commenti distratti...