mercoledì 19 gennaio 2011

voglia di nuovo

Oggi avrei tanto voglia di "nuovo"...
qualcosa di nuovo che mi coinvolga e mi appassioni..
di quelle sensazioni che solo all'inizio di un avventura si possono avere,quella sensazione di immediatezza e semplicità ed euforia e impazienza dei nuovi inizi..
Oggi si va cosi..
Poi di nuovo c'è che sto imparando ad essere piu paziente con me stessa,e di conseguenza sto piano piano capendo che anche i mattoncini messi uno dopo l'altro hanno qualcosa di speciale..e ti fanno stare bene..
Le cose concluse e costruite nel tempo,nel mio caso tantissimo tempo,danno emozioni forti davvero.
Anche se oggi,in questa giornata diluita nella nebbia,avrei voglia solo di quelle sensazioni immediate e fresche di un nuovo inizio..perche boh..mi girano cosi, e lo studio che avrei dovuto concludere oggi in realtà è ancora li e domani mi toccherà fare un lavoro triplo,ed è una cosa piuttosto noiosa questa...
nel frattempo per salutare questa giornata un pò troppo grigia mi avvolgerò sotto le coperte con una cioccolata calda fumante.

Nessun commento:

Posta un commento

commenti distratti...