martedì 29 marzo 2011

ed ho in mente Te

In questi giorni pieni pieni come uova,mi è capitata una cosa strana.O meglio qualcosa che mi ha stoppato per un attimo il cervello,che mi ha riportato indietro la mente ad un tempo diverso.Speciale.

In macchina all'improvviso,così,senza avvisare alla radio parte "E tu" di Baglioni.

E in un lampo mi è tornato alla mente l'Amore.
Per me l'adolescenza è stata piena di emozioni,di scoperte e di "innamoramente folli"!!!Però l'Amore l'ho conosciuto,scoperto e vissuto più tardi.Quasi 21 anni e un Lui che mai avrei pensato potesse farmi provare sensazioni del genere.
E' stato,e continua ad esserlo in qualche modo,un amore grande,speciale ed assoluto.Di quelli che vivi così,senza pensarci.
Ma è stato anche tanto dolore,rabbia e frustrazione.
Un'amore perfettamente sbagliato.
Un sentimento enorme,che però non è bastato.
Una relazione tutta di cuore e di pancia,senza nessun ombra di cervello.
L'abbiamo sviscerata in ogni modo possibile.Ma nel lungo periodo non è mai durata.

Questa storia mi ha insegnato tantissimo.
Primo che ora so quanto si può amare,e so come voglio essere amata.
Secondo che l'Amore in se non basta.Ci vuole qualcos'altro.Ed è trovare quel qualcos'altro,che ti piace e ti completa,che ti cambia la vita.

Però devo ammetterlo,quando qualcosa mi riporta alla mente quei momenti,quelle sensazioni,mi sento un vuoto dentro,una sensazione particolare che provo solo con e per Lui.Che per sempre rimarrà il Mio Lui.
E in questi momenti mi chiedo perche cavolo una persona capace di farti provare sensazioni cosi speciali non può essere quella giusta.

Deliri di un martedì mattina.

6 commenti:

  1. prendi una donna, trattala male...(cit)
    in ogni caso noi di questa metà del cielo siamo così meravigliosamente complesse che per starci accanto un uomo deve essere davvero speciale! :-)

    RispondiElimina
  2. Anche a me certe canzoni fanno ancora saltare il cuore, ricordi che riaffiorano prepotenti in pochi istanti e ti lasciano una sensazione strana per il resto della giornata... L'amore tra due persone è qualcosa di veramente complicato ed è strano come le storie finite, passate, quelle che sarebbero da dimenticare perchè ci hanno fatto soffrire, non se ne parla che ci lascino..il ricordo torna e torna e.. Poi trovi qualcuno, ad esempio nel mio caso, metti i ricordi su una mensola e inzi a vivere il presente in due, non sono sempre rose come i primi tempi.. ma lui è ormai la tua metà ed è bello averla e condividere il buono e il cattivo di ogni giorno, durerà per sempre? Non so.. bisogna costruire le felicità ogni giorno, è un cantiere aperto.. a volte cade qualche pezzo, a volte ti schiacci un dito con il martello, ma si va avanti immaginando le stanze nuove di domani... Un abbraccio. Cris

    RispondiElimina
  3. Ah, la musica... E' capace di risvegliare ricordi lontanissimi. Lasciati cullare dalla loro dolcezza, ma ricorda che non possono e non devono rovinare il tuo presente. Se le cose non hanno funzionato forse le sensazioni non erano così perfette come credevi. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Sono proprio queste le cose che ci fanno crescere(scontatamente vera) ed e' proprio vero che basta una canzone per avere un tuffo al cuore e riportare alla mente il passato a volte doloroso e nostalgico.
    Quando sento alcune canzoni come questa mi viene la malinconia e con quella dolce-triste sensazione comincio a cantare a squarciagola!!
    Baciuzzi.

    RispondiElimina
  5. Anche io mi faccio tante domande simili e i tempi passati sono stati i migliori in fatto d'amare, l'adolescenza!! che tempi strani e confusi.. le sensazioni che si provano amando a quest'età sono molto diverse!
    Ciao complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  6. @ tutte: eh si la musica è capace di portrci nei ricordi più lontani!!!
    Però tranquille era solo un post cosi,retorico.Che dire..è stato bello?si lo è stato.Ma appunto "è stato",solo che a volte ecco mi capita di interrogarmi sui rapporti e su come si intrecciano.E come certe persone semplicemente non sono fatte per stare insieme!!!:D

    @Amammuzza e BirraeSentimenti: benvenute!!!

    RispondiElimina

commenti distratti...