giovedì 10 marzo 2011

mamma che emozione..un premio!!!:D

Quando ho deciso di iniziare a scrivere,l'ho fatto perchè in alcuni blog che seguivo sentivo spesso parlare del potere terapeutico della scrittura e di mettere giu nero su bianco le sensazioni che si hanno.
Non sono mai stata brava a scrivere,ma alla fine mi sono detta proviamoci.
Volevo provare a tirare fuori quello che non riesco a fare nella vita di tutti giorni.Io che sono la ragazza pratica,la ragazza del fare,quella un pò cinica e con i piedi per terra.E allora mi sono detta che al riparo avrei potuto creare uno spazio per me,per essere anche polemica,triste,arrabbiata o felicemente felice!!!:D
Cosi è iniziato.
E poi bè poi è successo che ho "incontrato" degli amici con cui mi piace chiacchierare,che sto imparando a conoscere e che mi stanno dando tanto.
La settimana scorsa Cristina
e Imperfect
mi hanno regalato un premio e le ringrazio davvero tantissimo!
Ed ecco che a mia volta allora voglio premiare i "miei" blog,ecco le regole...



Questo premio ha lo scopo di far crescere i nuovi blog, cercando di dar loro più visibilità nel web.

Ci sono solo 3 regole da seguire:


1) Accettare il premio e scrivere un post nel proprio blog
2) Scegliere dai 3 ai 5 blog che seguite e che siano nati da poco o abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro che hanno vinto
3) Linkare il blog della persona che ve lo ha inviato

La mia lista personale:
1- Imperfect di http://dafidanzataamoglie.blogspot.com/ e Cristina di http://udinelamiacittaenonnapina.blogspot.com/ perchè sono state le prime con cui ho avuto modo di confrontarmi, perche anche se non mi somigliano,sanno sempre cosa dire nei miei momenti no,perche guardare il mondo con i loro occhi mi piace e mi fa conoscere e capire cose nuove.

2- Alessandra di http://lamelannurca.wordpress.com/ perche un pò mi somiglia,perche ama cucinare e girare per mercati come me!!leggendo il suo blog a volte sembra di essere lì a pranzo/cena/aperitivo con lei!!!:D

3- Lyndin di http://lyndinlau.blogspot.com/ perchè è una ragazza diretta,schietta e sincera,perche anche lei ha la passione per film e telefilm,perche mi piace come scrive,perchè il suo blog non vuole essere banale e riesce sempre a non esserlo!!

4- e ultima ma non in ordine di importanza Wondermamma di http://wondermamma.splinder.com/ perche è stato uno dei primissimi blog in cui sono "inciampata" perche adoro come scrive,e perche leggerla mi mette allegria,la sua famiglia è speciale e lei davvero straordinaria!!!

4 commenti:

  1. Ma graaazieeeeeeeeee! :)
    Appena ho un minuto ricambio! ^-^"

    RispondiElimina
  2. ehm ehm...mi schiarisco la voce per il discorso in onore del mio primo premio "virtuale" :-)

    che dire?! sono assolutamente lusingata di ricevere il premio da una distratta cronica che cucina bomboloni blu!! :-)

    ma grazieeeee!! al più presto mi metto all'opera anch'io!

    RispondiElimina
  3. ;__; Tutte queste belle dimostrazioni di amicizia virtuale mi commuovono!! Grazieee!

    RispondiElimina

commenti distratti...