giovedì 28 aprile 2011

456 giorni

In queste giornate di vacanze,feste e abbuffate,io ho ritrovato il sorriso.
Non tanto per le feste,che a me le vacanze di Pasqua proprio non piacciono,e nemmeno tanto per le mille persone incontrate,salutate,abbracciate.
No.

Fin da piccola sono sempre stata abituata a fare sport,a guardarlo,ad amarlo.Perche lo sport per me è bellissimo anche da vedere.Posso passare ore a guardare ginnasti saltare e contorcersi,pattinatori scivolare via veloci,sciatori ondeggiare giu da una montagna,giocatori di ping-pong sfidarsi all'ultima pallina..insomma io sono decisamente un animale da stadio!!!

E fin da piccola ho sempre sognato un giorno di vedere quella fiaccola,che dopo aver fatto quasi il giro del globo,si posa per accendere il braciere e far cominciare una delle più belle manifestazioni del mondo.
Ebbene...l'altro ieri ho completato l'acquisto per i biglietti delle OLIMPIADI DI LONDRA 2012 e sono così contenta che non so neanche spiegarlo.
Finalmente ci sono riuscita.
Finalmente sarò li..testimone di un evento meraviglioso e spero anche di qualche record nuovo di zecca.
Ho già preparato le bandiere,perche si sa io ne porto dietro sempre due...

Mancano solo 456 giorni...e io NON VEDO L'ORA!!!

4 commenti:

  1. Che meraviglia!!!! Anch'io adoro lo sport e quando poi ci sono le Olimpiadi sono totalmente pervasa dallo spirito olimpico! Che bella cosa.. Sono certa fin d'ora che sarà un'esperienza meravigliosa! Mi aggiungo alla tua contentezza :)

    RispondiElimina
  2. Mi sono emozionata.. Da sportiva il sogno più grande era partecipare, ora mi basterebbe vedere qualche gara, per non parlare della cerimonia di apertura: benevolmente ti invidio!!!
    A presto

    RispondiElimina
  3. Già la cerimonia d'apertura ha un fascino particolarissimo!!!!:D

    RispondiElimina

commenti distratti...