mercoledì 27 luglio 2011

Strane fotografie.

Che stamattina avessi il controllo annuale dalla dermatologa l'avevo quasi del tutto rimosso,ma si vede che facendo la doccia,l'acqua ha smosso la particella di sodio che dimora nel mio cervello e qualcosa s'è illuminato,ho porconato qui e li,ho preso i moduli della prenotazione e mi son diretta al poliambulatorio,miracolosamente puntuale ore 7:45(ma perchè continuo a prenotare le visite a questi orari disumani????non riesco a convinvermi del fatto che al momento della prenotazione farle il prima possibile mi sembra sempre una fantastica idea..ma vabbè..).
Certo poi il modulo che ho preso era quello delle analisi del sangue e non della prenotazione,e quindi scusati cento volte,fa la parte della rincoglionita totale,beccati della cretina dall'infermeria di turno,torna a casa alla velocità della luce,prendi il modulo giusto e sempre alla velocità della luce ritorna al poliambulatorio.
Perfetto,pago il ticket,e miracolosamente una botta di culo mi si materializza davanti,l'appuntamento che doveva essere dopo di me non c'è quindi posso fare tranquillamente il controllo.
Mi spoglio,mi sdraio sul lettino e mi lascio ispezionare.
Arriva il momento di girarsi,sento un pennarello che fa diversi cerchi sulla mia schiena,e una vocina che mi chiede se ho un telefonino che fa le foto (e io da sabato ce l'ho!!!!!!!nuovo,nuovo che manco so come si spegne!!!),lo prendo dalla borsa,lo consegno alla dottoressa e mi siedo di nuovo sul lettino dandole le spalle.
Lei fotografa,poi scrive il referto.
Ho la visita chirurgica filtro per quattro nei "strani" fissata al 17 di agosto,ecco,la velocità dell'appuntamento contrasta decisamente con l'ottimismo della dottoressa.E per me che faccio i controlli annualmente quest'oggi è stato un pò uno shock,uno dei quattro era già da due anni "molto controllato",ma che ne siano spuntati tre mai visti e bruttarelli mi lascia un filo di angoscia in fondo ad ogni respiro.
Ma la cosa che più mi sembra surreale di tutte è la questione delle fotografie,no perchè ma ti pare che io vada alla vista chirurgica con un referto striminzito e le foto dei nei "strani",cerchiati con un pennarello viola, sul telefonino?
E poi,metti che il cellulare lo perda/rompa da qui al 19 ( cosa maledettamente probabile)???
Ora tra le settemila cose da fare devo trovare il maledetto cavo che colleghi il maledetto telefono al pc e scaricarle,che qui non si sa mai...
Certo ho anche pensato di non lavarmi più la schiena fino al 19 agosto ma credo che CoinquilinoAlto avrebbe più di una cosa da ridire..
Tornando a casa, ho pensato che in fondo ho fatto sempre tutto ciò che ho voluto,che mi sento bene nei miei panni e che sono molto felice.
Le brutte notizie tirano sempre fuori il meglio di me.
Ma non mi va tanto di essere una persona migliore.

3 commenti:

  1. ora che mi ci fai pensare, io e' da un bel po' che non li controllo...

    RispondiElimina
  2. Ecco..fila a prenotare una bella visita di controllo!:D (da leggere in tono cazziatore/mammesco!!:D)
    Però sono una gran rottura tutte ste visite di controllo...mi rendo conto!!:D

    RispondiElimina
  3. Ecco anche per me è una cosa da mettere in nota per settembre..uff.. ho già l'ansia alla sola idea..brr..

    RispondiElimina

commenti distratti...