lunedì 31 gennaio 2011

Grazie dgtv!!!!



Non avrei MAI e poi MAI pensato che un giorno avrei detto grazie al digitale terrestre.
Ma oggi non posso non farlo.
Grazie caro digitale terrestre!!!
In questo lunedì di primi sintomi influenzali,mi hai regalato un momento di felicità unico!!!
Poter bere la tisana bollente post tachipirina guardando Marco Bellavia cantare con i bee-hive con tanto di bandana e foulard argentati e occhiali da sole è stato un regalo fantastico!!!!
Certo vedere Cristina D'avena che vestita alla "Licia" vent'anni fa sembrava più vecchia di ora non ha migliorato l'equilibrio assai precario del mio stomaco..ma non si può mica avere tutto!!!!

3 commenti:

  1. Siiiiì li ho visti anch'io giorni fa assieme alla mia bambina che, a dire il vero, era un po' perplessa per il mio entusiasmo :))) Quasi mi veniva da piangere se penso a quanto tempo è passato..E' vero Cristina D'Avena era terrificante!! :)) Io ho ancora tutte le musicassette e ieri sistemando la soffitta mi sono usciti fuori pure i due libri di Love me Licia e Licia Dolce Licia..E non aggiungo altro sull'argomento. Riguardati e guarisci prestissimo. Un abbraccio. C.

    RispondiElimina
  2. ecco..anche io ho le musicassette!!!!
    senza contare che per il mio compleanno ho trascinato tutti gli invitati alla festa al concerto di Cristina D'avena&Gem boy...ecco così per dire!!!
    Ma riguardare ste cose fa troppo strano!!erano proprio osceni!!!:D
    anche "Arriva Cristina" era abbastanza trash!!!

    Ps: te comunque hai la "scusa" di poter condividere tutto ciò con la tua bimba!!e cosi si torna bambini senza troppe occhiataccie da parte dei "grandi" presenti!!!:)))!!

    Oggi va già molto meglio!!grazie mille!!
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. :-D Lo sto guardando anch'io nelle ultime sere!! Io e il maritino sghignazziamo pensando a quanto lo adoravamo ai tempi e a quanto invece visto a posteriori sia qualitativamente un po' scarsino... ;-) Però le canzoni mi piacciono sempre!!!

    RispondiElimina

commenti distratti...