giovedì 10 febbraio 2011

DELLA SERIE..LO SPORT FA BENE ALLA SALUTE...

Scene di un mercoledì di panico...

DF "dai nonnno sono le sei e venti,o fai colazione adesso o mai più!!!"
N "io ti ucciderò nel sonno uno di questi giorni, e poi dici anche di volermi bene"
DF "dai dai che vedrai come starai meglio dopo..."
N "vorrei arrivarci vivo al dopo..."

Sette e dieci, vestiti e pronti siamo davanti al cancello della piscina.
Cancello che però è chiuso.
E non c'è NESSUNO...

DF "Cacchio ma oggi apre alle sette com'è che qui non si vede anima viva?

Ecco che vediamo un signore che porta a spasso un cagnone.Ci guarda fermi li,un pò assonnati (il nonno mica la sottoscritta!!!) e poi ci fa.."apre alle sette il giovedì"

DF "e allora perche qui non c'è nessuno???"
N "(con lo sguardo che mi ha ricordato vagamente-vagamente eh-la bimba di the ring) PERCHE OGGI è MERCOLEDì!!!!!!!"
DF "ah si?dai meno male cosi ho un giorno in più per studiare!!!dai allora torniamo stasera!!!"
N "te l'ho già detto che ti odio?"
DF "si me lo ricordi quotidianamente!!!"

Ecco dopo questo avvenimento,e dopo averlo trascinato in piscina anche la sera (però siamo riusciti ad entrare e a nuotare stavolta!!!!), ho temuto seriamente per la mia vita!!!
Ho dormito con un occhio aperto in caso si fosse svegliato con l'intento di venirmi a soffocare con la cuffietta per i capelli..ma fortunatamente era troppo stanco!!!Tiè!!!:DDDD!!!


DF = distratta fastidiosa!!!
N = nonno, coinquilino trentenne fuori e novantenne dentro!!!

Nessun commento:

Posta un commento

commenti distratti...